Wrap


FLOTTE AZIENDALI: La personalizzazione degli automezzi aziendali è uno dei più importanti veicoli di comunicazione pubblicitaria, la dinamicità ne potenzia notevolmente la visibilità e l’efficacia. La cura del dettaglio rafforza l’identità e l’immagine dell’azienda. La nostra dotazione aziendale di tecnologie e sistemi di stampa, ci permette di riprodurre sui veicoli pubblicitari qualsiasi tipo di marchio o immagine fotografica con un forte impatto visivo e un’ottima durata nel tempo.

CAR WRAPPING: Il car wrapping è una tecnica che consiste nell’applicazione di pellicole garantite sulla carrozzeria dell’auto, mediante le quali si può ottenere un colore o un effetto 3D che la normale vernice non può offrire. Al tempo stesso costituisce una protezione alla verniciatura contro ruggine, graffi e usura.

BOAT WRAPPING: Il boat wrapping, è un sistema per personalizzare e proteggere le imbarcazioni attraverso una tecnica di applicazione di speciali film dai colori lucidi, opachi, metallizzati ed effetti 3D. Grazie alla stampa digitale è possibile creare immagini uniche per incredibili personalizzazioni. Test di resistenza dimostrano che i film adesivi combattono maggiormente l’abrasione rispetto ai materiali utilizzati nella nautica e sono totalmente removibili con l’utilizzo di appositi prodotti e procedure.